breaking news
  • 04/12/2021 20:50 Anticipi #SerieAF, pokerissimo esterno Tiki Taka Planet. La Lazio rimane al comando
  • 03/12/2021 23:06 Serie A2 girone D, gli anticipi della 9ª giornata: Aquile-Capurso 2-2, Ispica-Bernalda 5-3
  • 03/12/2021 23:04 Serie A2 girone A: nell'anticipo della 9ª giornata Monastir Kosmoto-Arzignano 0-7

26/07/2021 16:09

L'Anteprima di domenica, l'ufficialità di lunedì: Caio Junior Pagnussat nel Milano di Daniele Sau

Il sentore era giusto e il Milano non fa altro che ribadire la bontà della nostra indiscrezione domenicale (LEGGI QUI) ufficializzando l’arrivo alla corte di Daniele Sau di Caio Junior Pagnussat. Sarà la prima volta che il difensore brasiliano, tra l’altro diventato papà da pochi giorni, che il difensore si cimenterà con una campionato che non interesserà l’Italia Meridionale. Sin dal suo arrivo nel Belpaese, infatti, Caio ha militato con società del Centro-Sud, esplodendo nel Martina e facendosi apprezzare per ben cinque stagioni a Rieti.

Il Milano lo ha accolto con un post d benvenuto su facebook.

LA NOTA UFFICIALE - Il Milano Calcio a 5 comunica l’accordo con Caio Junior Pagnussat. Classe ‘93, Caio è un laterale difensivo capace di ricoprire anche il ruolo di centrale. Nelle ultime tre stagioni ha giocato nell’Atletico Cassano, squadra pugliese.

“Mi sento molto motivato e con tanta voglia di giocare, penso che possiamo fare una grande stagione - confessa il nuovo giocatore del Milano, fresco di battesimo della sua primogenita. - I tifosi potranno vedere un grande lavoratore, che darà tutto per raggiungere gli obiettivi della squadra e che lotterà fino all’ultimo secondo per uscire di campo sempre vincente. La società si aspetta tanto da me, aiuterò la squadra con la mia esperienza e sono sicuro che faremo una grande stagione”.



Foto: Caiati (archivio)