
30/09/2022 22:00
Ci siamo! Il campionato di Serie B sta per riprendere con ai nastri di partenza una delle migliori sorprese della scorsa stagione, quell’Avis Isola che solo pochi mesi fa raggiungeva e faceva la sua bella figura ai playoff dopo un campionato di grande spessore.
Sergio Tabbia sa di avere un buon gruppo ed è anche consapevole, vista la sua esperienza sul parquet, di alzare l’asticella.
“L’ossatura della squadra non è cambiata e in più abbiamo aggiunto un paio di elementi. Partiamo con la consapevolezza e lo spirito di sempre, di fare una buona stagione anche se non sarà per niente facile”.
- Un giudizio sul girone.
“Non credo di dire nulla di strano, si tratta ovviamente di un girone molto equilibrato così come lo sono stati quelli affrontati in passato. Molte società cercheranno di puntare ai playoff e senza ombra di dubbio noi saremo una di quelle”.
Poche parole quelle di Sergio Tabbia, ma solita grinta e determinazione. Sul campo del PalaIsola di Isola d’Asti il fischio di inizio verità dato alle ore 15: avversario il Sardinia Futsal in uno dei tantissimi scontri con le squadre isolane programmati in questo girone.
Nella foto: Itria, talento dell'Avis Isola