
22/02/2022 12:37
Riscattarsi immediatamente dopo quella che è stata la peggior prestazione stagionale: l'Olimpus è atteso però da un'altra sfida complicata contro un Pescara che ha tutte le carte in regola per impensierire i ragazzi allenati da Daniele D'Orto. Servirà sicuramente una prestazione di ben altro tenore rispetto a quella fatta vedere a Settimo Torinese nel fine settimana per sperare di strappare una vittoria che sarebbe importantissima in ottica classifica. E per descrivere la gara contro la L84, Simone Achilli, non usa mezzi termini.
"La gara contro la L84 è stata la nostra peggior prestazione stagionale - conferma il giovane laterale capitolino - siamo entrati in campo con l'atteggiamento sbagliato e non siamo mai riusciti a stare veramente in partita. Una prestazione no però non può compromettere quanto di buono abbiamo fatto fino ad ora, ma ci deve essere solamente di insegnamento per il futuro".
Vietate distrazioni quindi domani contro il Pescara.
"Domani affrontiamo il Pescara e in casa vogliamo subito rifarci. Affrontiamo una partita molto complicata, al cospetto di una squadra molto esperta e tecnica. Dovremo saper difendere e soffrire, perché siamo consapevoli del fatto che con le nostre qualità possiamo far male in qualsiasi momento".
.m.e.
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it