04/11/2022 22:27

L'Orange cerca conferme a Mestre, Andrea Rasero è pronto alla battaglia: "Vincere aiuta a vincere"

Andrea Rasero non è un tipo facile da affrontare sul campo, sportellate prese e date di continuo. Ma serve tantissimo quando c’è da arrembare e dare carica al gruppo: lui li è sempre presente. Contro la Sampdoria è andato anche a segno mettendo un sigillo molto importante sul match infrasettimanale.


“É stato davvero bello perché è arrivato in un momento difficile della partita in cui la Samp aveva appena accorciato a meno uno, ma soprattutto perché rientravo da un periodo difficile, infortunio compreso. Realizzare un gol in questa partita è stato ancora più bello, per il palazzetto pieno e soprattutto perché era davanti ai ragazzi delle nostre giovanili che hanno fatto un tifo spietato, la sciarpa del Genoa è stata una delle cose più belle del week-end - sorride. - É stata una partita ricca di emozioni dal primo all'ultimo minuto, non so se sia stata più grande quella per il gol nel finale di Ramon in inferiorità numerica oppure il balletto di esultanza per lo stesso del mister in seconda Iglina”. 


Domani, però, c’è una nuova trasferta in Veneto ad attendere l’Orange.


“Bisogna ripartire da sabato per tenere il treno di testa e soprattutto per dare continuità al campionato, vincere aiuta a vincere come ci siamo detti dall'inizio”. 


Trasferta impegnativa quella di Mestre, caratterizzata tra l’altro  da due assenze di peso (Da Silva per gli Orange e Leandrinho per gli avversari). Ma Andrea Rasero c’è.


b.erre