
31/10/2021 10:36
Nemmeno la Chaminade Campobasso è riuscita a bloccare la serie positiva del Torremaggiore. E’ successo tutto nel primo tempo: De Nisco ha portato in vantaggio i molisani, poi la rimonta dei padroni di casa con le reti di Heredia e Caropi. Sul finire di gara la Chaminade ha optato per il gioco a cinque, sfortunato De Nisco che a tre secondi dalla sirena ha fallito il tapin del pareggio. La gara è terminata 2-1 per il Torremaggiore, che si conferma a punteggio pieno insieme al Canosa in vetta al girone G.
Ha seguito i suoi compagni da bordo campo il centrale Passarelli, alle prese con una noia muscolare. Nota positiva il ritorno di Vaino tra le rotazioni. A fine gara mister Marsella ha commentato la prova.
“Abbiamo disputato una buona gara. Un ottimo primo tempo che ci ha visto affrontare senza timore una squadra esperta. Nella ripresa, invece, ci siamo difesi bene e siamo riusciti a costruire altre occasioni da rete - chiude il tecnico. - Nonostante la sconfitta siamo soddisfatti della prestazione”.
Sul cammino della Chaminade sabato alla palestra Sturzo il Città di Potenza. Lucani ancora fermi a quota zero. I rossoblù in settimana cercheranno di recuperare qualche uomo, con l’obiettivo di lasciare inviolato il campo amico.
TORREMAGGIORE - CHAMINADE CAMPOBASSO 2-1 (pt 2-1)
TORREMAGGIORE: Di Genova, Mura, Juan Cruz, Pazienza, Murgo, Rossa, Petrella, Difino, Hereddia, Mariani, Riotta, Florio, Gentile. All.: Olivieri
CHAMINADE CAMPOBASSO: D'Alauro, Fieramosca, Gallo, Salvatore, Petrella, Di Nunzio, Vaino, Pescolla, Rosato, Oriente, De Nisco, Di Camillo. All.: Cavaliere
ARBITRI: Liberato Schettino di Castellamare di Stabia, Gaetano Nappo di Nola ; cronometrista: Antonio Maglietta di Bari
MARCATORI: pt 10”45 De Nisco (C), 13”33 Heredia (T),18”20 Caropi (T)