19/12/2024 19:34

La Compagnia Malo non molla e continua a fare quadrato, Pandini: "Il gruppo è sempre più unito"

Il 2024 offre l'ultima possibilità di riscatto alla Compagnia Malo che domani, per la prima giornata del girone di ritorno di Serie C2, affronterà fuori casa il Team Valpolicella con l'obiettivo di dimenticare le quattro sconfitte consecutive incassate in queste settimane, lo ricordiamo, di emergenza numerica. Potremmo anche dire che è arrivato il momento di rialzare la testa, ma sarebbe l'espressione sbagliata, perché nonostante i vari ko, i gialloneri sono sempre usciti a testa alta, anche venerdì scorso, quando i maladensi, dopo lo scivolone con il Città Murata, si sono compattati ancora di più.

"Sì, dopo la sconfitta con il Città Murata - ci racconta alla vigilia l'allenatore in seconda Stefano Pandini - ho visto che il gruppo è sempre più unito, cosa molto importante secondo noi per uscire da questo momento "no". La settimana è stata affrontata molto bene dai ragazzi che si sono impegnati al massimo per arrivare pronti alla sfida di domani sera".

- Ripensando anche al match d'andata, che tipo di avversario affronterete?

"Sicuramente troveremo un avversario agguerrito e voglioso di portarsi a casa i tre punti. Certamente non sarà una passeggiata, di questo ne siamo convinti, ma noi daremo  l'anima per portarci a casa l'intero bottino".

l.m.