30/11/2021 13:10
La Dibiesse Miane non riesce ad invertire il trend, De Demo: ''Abbiamo pagato caro gli errori''
La Dibiesse Calcetto Miane venerdì scorso ha inanellato un'altra sconfitta, venendo questa volta piegata in trasferta dal Bissuola per 6-2. La sensazione però è che nell'ambiente biancoverde si stia lavorando davvero al 200%, anche se i risultati potrebbero far pensare il contrario. Marco De Demo, che non è potuto scendere in campo nella sfida contro i veneziani, ha avuto invece la possibilità di vedere i compagni dalla tribuna producendo così un'analisi precisa e completa di quanto accaduto sul parquet del Pala Zuccante.
- Cosa non ha funzionato nella sfida contro il Bissuola
"Nella sfida contro il Bissuola sicuramente non sono mancate grinta e voglia, e avendo visto la partita da fuori causa infortunio questo posso assicurarlo. Purtroppo in fase difensiva commettiamo ancora troppi errori, che con una squadra agguerrita come il Bissuola abbiamo pagato caro, ma in generale anche nelle partite precedenti la maggior parte dei gol subiti sono nati da nostre ingenuità"
- C'è qualcosa di positivo che può essere salvato e sfruttato poi ovviamente nelle partite successive?
"Di positivo della sfida di venerdì sicuramente la mentalità: a differenza di altre partite non ci siamo demoralizzati dopo essere andati in svantaggio e abbiamo reagito. Abbiamo lavorato molto bene con il portiere in movimento creando diverse occasioni. Sicuramente un'arma da sfruttare nelle prossime partite sarà Tela che, ritornato dopo più di un mese di infortunio, si sta allenando per tornare al passo con la squadra e indubbiamente ci darà una grossa mano".