10/12/2021 18:32

La Gear Siaz non vuole fermarsi contro le Aquile. Castronovo: “La nostra qualità sta venendo fuori”

La bella vittoria ottenuta a Bovalino galvanizza sicuramente tutto l’ambiente della Gear Siaz, pronta alla gara di domani contro le Aquile Molfetta.

Alessandro Castronovo, che partita ti aspetti e come ci arrivate a questa sfida? Potremmo dire che il rodaggio stagionale è stato superato e che quella vista sabato scorso è la vera Gear Siaz?

“Sicuramente la vittoria di Bovalino ci da fiducia. Sì, abbiamo ritrovato la vera Gear Siaz e in vista della gara di domani, naturalmente, ci arriviamo con maggiore consapevolezza nei nostri mezzi. Partita dopo partita siamo arrivando sempre di più alla forma migliore per dimostrare la massima qualità che possiamo dare, visto che le precedenti gare sono state al di sotto della nostra potenzialità”.

Tre punti in palio decisamente importanti anche nella possibile ottica della Coppa Italia, dato che avete due gare da recuperare, compresa quella contro il Regalbuto. Una vittoria sabato potrebbe alimentare importanti speranze: ci pensate?

“Ovviamente sì e con questa rosa vogliamo arrivarci. Le gare che dobbiamo recuperare sono difficili, ma speriamo che anche in queste possiamo dimostrare in pieno la nostra crescita”.