La Soccer Montalto ha in testa solo la Serie B. Bruno: “Da qui in avanti saranno tutte finali”

Lido Bruno non ha certo bisogno di presentazioni all’interno del futsal calabrese. La Soccer Montalto lo ha scelto, lui sta ripagando la fiducia del club silano e sul primo posto raggiunto dal roster di Basile, c’è anche il suo contributo.

“Il bilancio è soddisfacente. Dopo la sconfitta nella prima partita, ci siamo guardati negli occhi con i miei compagni e da lì in poi abbiamo cambiato passo, riuscendo a capire giornata dopo giornata di avere le capacità e le potenzialità per vincere il campionato. È anche vero che possiamo ancora crescere tanto. Stiamo lavorando duramente in allenamento per arrivare nel migliore dei modi ai play-off. Ci confrontiamo sempre tra mister e compagni per correggere alcuni errori che commettiamo. Siamo un gruppo molto affiatato e questo rende il lavoro più semplice”.


Sabato la sfida con la Maestrelli: che partita ti aspetti?

“Sicuramente non sarà una partita facile, ma noi siamo pronti ad affrontare al meglio questo match. Abbiamo il vantaggio di giocare in casa e sfrutteremo al meglio questa occasione. Da qui in avanti dovremo affrontare ogni partita come se fosse una finale e avendo giocatori di qualità e di esperienza penso che diremo la nostra. Facendo i dovuti scongiuri possiamo puntare alla promozione diretta”.