
11/02/2022 07:27
Il nome di Stefano Casella nel futsal cosentino è sinonimo di garanzia. Oggi il portiere difende i pali della Soccer Montalto e con lui abbiamo fatto il punto della situazione in vista del match contro l’Acireale.
“La partita con l’Acireale è sicuramente una tappa importante per la nostra salvezza, ma possiamo pure dire che per noi lo sono tutte, da qui fino alla fine del campionato. Stiamo lavorando con grande intensità ed il pareggio di sabato (contro la capolista Lamezia, ndr) ha aumentato ulteriormente la nostra autostima”.
Casella prosegue.
“Abbiamo capito che quella tracciata è la strada giusta. Non possiamo che migliorare andando avanti così. Dopo l’Acireale avremo anche il recupero col Monreale, ma bisogna pensare una gara per volta ed ogni risultato positivo ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi prefissati”.
Dopo le esperienze con Atletico Belvedere in C2 e poi con il Cosenza in C1, sei tornato nuovamente nei campionati nazionali dove ci eri già stato, a cavallo delle due esperienze appena citate, con la Farmacia Centrale Paola.
“Dopo due anni di pandemia e problemi lavorativi ero uscito dal nazionale. I miei obiettivi non possono che essere gli obiettivi comuni alla squadra. La salvezza sicuramente è l’obiettivo primordiale, poi potremmo pensare nella continuità di questo progetto. Con questo ringrazio la società, in particolare il direttore Covello per aver creduto in me e per avermi dato la possibilità di riprendere da dove avevo lasciato ovvero il nazionale che tanto mi mancava”.