
10/10/2022 09:00
Sabato è andato in scena uno dei match di cartello della terza giornata del campionato di Serie C1 a sfidarsi erano la Conit Cisterna e la Technology sfida dal sapore di 'derby'.
In un palazzetto gremito sono i padroni di casa a sbloccare il match dopo tre minuti di gioco con Ponso che con il sinistro trafigge Liscio. I veliterni non sembrano accusare il colpo e poco più tardi Cedroni colpisce il palo. Un minuto più tardi palla imbucata di Velazquez che trova Petrone destro potente che si stampa sotto la traversa è 1-1. Il Cisterna resta in inferiorità numerica per l'espulsione di Perez e sul giro palla Bernoni di prima infila la palla all'angolino portando i suoi sul 2-1 sul quale si conclude il primo tempo.
La seconda frazione inizia con la Technology subito in attacco e Bonetti su ripartenza pesca Mattarocci che a porta vuota trova il doppio vantaggio. Bernoni trova il goal del 4-1 su una carambola in area di rigore, a questo punto il Cisterna gioca la carta del portiere di movimento che porta i suoi frutti, Poli accorcia le distanze e poco dopo Stasino sul secondo palo porta la sua squadra a -1 dagli ospiti. A tre minuti dal termine Laurenti fa gioire i suoi trovando il goal del pareggio, pareggio che però dura poco perchè Bernoni va in progressione trova Cedroni sul secondo palo che ristabilisce il goal di vantaggio. Nel finale Mattarocci sbaglia un goal a porta vuota ma a chiudere il match ci pensa Bonetti che su palla recuperata a porta sguarnita trova il goal del definitivo 6-4 che vale i tre punti per i ragazzi di Mr. Guiducci. Dunque partita pazzesca tra due grandi formazioni a spuntarla sono i veliterni che si portano a 4 punti in classifica sabato prossimo la sfida casalinga contro il SantaGemma.
ufficio Stampa Asd Technology C5