08/11/2022 18:30

Label System Potenza Picena, Montagna: ''Stiamo crescendo, pian piano arrivano nuovi equilibri''

La Label System Potenza Picena è tornata a muovere la classifica. La formazione allenata dal duo Moro-Silveira è andata a pareggiare 1-1 sul campo del Futsal Ancona, muovendo di un piccolo passo la classifica e trovando qualche spunto positivo in cui i risultati non stanno arrivando. E' il capitano Michael Montagna a fare il punto, partendo dalla gara contro l'Ancona. 

"E' stata una gara molto equilibrata contro una squadra forte - spiega Montagna -, abbiamo fatto una bella prestazione e credo che potessimo portare a casa i tre punti. Anche il pareggio però non è un risultato da buttare, ci siamo presentati con diversi indisponibili, qualcuno rientrato dal Covid, e penso che tutto sommato sia stata una bella prestazione". 

L'analisi di Montagna si allarga poi alla prima parte di stagione. 

"All'inizio di ogni stagione ci si aspetta sempre di fare bene, noi abbiamo perso per strada alcuni punti che non potevamo permetterci di lasciare, ma siamo solamente all'inizio. Il campionato è ancora lungo ed il girone equilibrato, e ogni partita cresciamo e troviamo nuovi equilibri. Lavoriamo molto duramente durante la settimana e credo ci siano margini per fare molto di più".