
16/11/2021 15:00
Secondo pareggio consecutivo per il Futsal Lanciano che dopo il derby con il Città di Chieti impatta anche sul campo dell'Atletico Silvi. Ma in questo caso le sensazioni post-gara sono decisamente diverse, considerando il blasone e le ambizioni del quintetto di Marrone.
"La partita con il Silvi è stata dura per entrambe - esordisce il laterale Samuele Forte, - combattuta ma corretta, una bella gara e il pareggio penso sia giusto per quanto visto. Loro hanno avuto la meglio nel primo tempo, poi nel secondo noi siamo migliorati e anche con l' aiuto del portiere di movimento abbiamo raggiunto il pari. La nostra è stata un ottima prestazione contro una delle squadre più forti del campionato e candidata a vincere, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare e il risultato lo conferma. Penso si possa sempre migliorare ma il risultato è positivo soprattutto perché arrivato negli ultimi minuti e in trasferta."
Un pareggio che lascia ben sperare per il futuro - "Nonostante la presenza di diversi giovani siamo una squadra competitiva, con tanta voglia di crescere. Penso che possiamo giocarcela con tutti e dipenderà da noi. Fin qui stiamo facendo bene quindi è giusto continuare su questa strada cercando di migliorare ancora e penso potremo toglierci diverse soddisfazioni. Vorrei sottolineare l'unione di questo gruppo e la dimostrazione è stato l'abbraccio collettivo sabato a fine partita, questo sicuramente aiuta e ci spinge a lavorare di più ogni settimana."