
05/11/2021 10:40
In attesa di recuperare la gara con La Fenice non disputata lo scorso week-end a causa dell'indisponibilità del campo di gioco dei locali, il Futsal Lanciano punta con decisione alla sfida interna contro il Città di Chieti, valevole per il turno numero otto di regular season.
Contro i teatini Lorenzo Palmerio sa cosa aspettarsi: "Sarà sicuramente una partita difficilissima perché loro avranno fame di risultati. Serviranno spirito di sacrificio e massima concentrazione per portare la partita dalla nostra parte."
Uno sguardo al campionato. "Il bilancio fino a qui è sicuramente positivo visti i risultati ottenuti e devo dire che non me lo aspettavo - prosegue Palmiero - data anche la perdita di alcuni elementi qualitativamente importanti. Senza dimenticare neppure una certa difficoltà nello svolgere gli allenamenti, dato che molti di noi non hanno sempre la possibilità di essere presenti causa impegni lavorativi. Quanto al girone posso dirti che è molto competitivo, le squadre se la giocano alla pari, tranne tre o quattro che hanno organico e qualità indubbiamente maggiori rispetto alle altre; penso ad esempio al Silvi, alle due squadre di Celano e al Sulmona. Noi non abbiamo grandi aspettative, giochiamo ogni partita per vincere. Sappiamo che questo sarà un anno di transizione e vogliamo fare il meglio possibile. Finora siamo contenti di quello che stiamo facendo, nonostante tutte le difficoltà e sappiamo che il campionato è ancora lungo e che c'è ancora tanto da poter migliorare."