
14/03/2025 23:25
Sfida cruciale per la Laundromat Gaeta. La squadra di Spinosa si gioca praticamente tutto in ottica playoff domani alle 16 tra le mura amiche contro il Città di Zagarolo, quarto e che precede di due lunghezze Napolitano e soci.
“È inutile negare che la situazione è più che complicata - le parole dell’estremo difensore e capitano dei gaetani - oltre a fare risultato, dobbiamo anche sperare negli altri. Una partita difficilissima, dalla nostra parte abbiamo il fattore casa. Quest’anno il tifo ha rappresentato il sesto uomo e ci teniamo indubbiamente a mantenere l'imbattibilità casalinga: lo dobbiamo ai nostri tifosi ed a questa piazza magnifica”.
Napolitano legge il match contro i lupini.
“Saranno come sempre i dettagli a fare la differenza. Il gruppo è motivato e sa che non è ancora finita. In settimana ci siamo allenati e ci siamo promessi che lotteremo fino a quando la ‘regular season’ non sarà terminata. Come detto prima, lo dobbiamo a noi stessi ma soprattutto a chi ci ha sostenuto sia economicamente sia sul terreno di gioco”.
Nicolò Sabbatino