
18/12/2024 12:38
La Laundromat prova a sfruttare il vento di cambiamento. Stasera c’è la coppa, contro il Pgs Santa Gemma si riparte dal 5-2 favorevole dell’andata che risale al 4 dicembre. Risultato che fa rima con l’ultima apparizione vincente in campionato, quel 3-1 al Città di Colleferro che è andato a inaugurare il corso di Spinosa.
Appuntamento alle 21 per la gara di ritorno dei quarti.
“L’ho detto pure in precedenza, ho trovato grande disponibilità da parte del gruppo – le parole del tecnico. – La sfida di sabato ne è stata assolutamente una dimostrazione. Ci hanno messo tanto impegno senza mollare mai, lottando su ogni palla e c’era la voglia di voler vincere assolutamente il match. Era quello che avevo chiesto”.
Di nuovo in campo.
“Vero, si parte con un risultato a favore. La partita però è di quelle insidiose, per più di un motivo: il primo è che giochiamo a Roma all’aperto ed i miei ragazzi trovano tanta difficoltà nel sintetico. Un campionato bello e avvincente quello laziale, ma purtroppo non hanno ancora l’obbligatorietà del palazzetto; secondo, incontriamo una compagine forte che nel proprio girone è in seconda posizione. Loro sono molto fisici e quindi dovremo essere bravi a sacrificarci. Sarà una vera battaglia agonistica”.
Nicolò Sabbatino
foto: sportpontino