16/02/2025 23:00

Le assenze pesano, ma è un'occasione sprecata: la Laundromat Gaeta cade (3-5) sul campo dell'Albano

Il sabato che si è lasciato alle spalle la Laundromat Gaeta sa sicuramente di occasione sprecata, nonostante le circostanze non propriamente favorevoli. Nella 21a giornata di Serie C1 laziale i biancorossi, azzoppati dalle squalifiche di Annunziata, Autore e Rengifo, si presentano infatti in casa dell'Albano con soli otto uomini perdendo 5-3 contro una formazione in lotta salvezza e senza sfruttare così i mezzi passi falsi delle rivali nella corsa playoff, con il solo Buenaonda ad aggiudicarsi lo scontro diretto contro la Sanvitese.

IL MATCH - Il Gaeta, che deve appunto fare i conti le rotazioni limitate, fatica a tenere testa ai ritmi alti dei padroni di casa che partono subito forte con il 2-0 siglato da Silvestri e De Santis; prima del rientro negli spogliatoi la Laundromat riesce comunque ad accorciare con Henrique Secco. Nella ripresa però, complici le maggiori energie a disposizione, gli albanensi allungano sul 5-1 grazie ai nuovi centri dei soliti Silvestri (su rigore) e De Santis con Carioti a propiziare il pokerissimo a metà frazione. Spinosa si gioca quindi Goser come quinto di movimento, con una mossa che porta al gol di Lauretti e all'autorete di capitan Fratini, oltre a una sfortunata traversa: al suono della sirena l'Albano può esultare con il tabellone che recita 5-3 in proprio favore.

Come detto, nonostante le assenze, quella di sabato era una bella opportunità per far sentire la propria forza nelle gerarchie playoff. L’occasione del riscatto la Laundromat tuttavia ce l'ha già nel prossimo turno tra le mura amiche del PalaVenezia, dove la squadra di mister Spinosa è tuttora imbattuta: avversario di giornata il Forte Colleferro, che all’andata però batté le Furie biancorosse per 6-0.

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA


LAUNDROMAT GAETA

asdgaetafutsal@gmail.com