
15/02/2025 09:00
Città di Leonforte pronto a riprendere la marcia. La formazione guidata da mister Antonino Buttafuoco torna in casa per ospitare il Sant'Isidoro Bagheria (20 punti), formazione che ha solo un punto in meno degli ennesi. Presenta la sfida il portiere del Città di Leonforte Raffaele Ipsale.
Negli ultimi due mesi avete dimostrato il vostro valore, centrando cinque vittorie nelle ultime otto gare; le tre sconfitte che completano questa serie, peraltro, sono arrivate proprio contro le prime tre della classe (due in trasferta, contro Palermo C5 e Athletic Palermo). A questo punto le altre partite sembrano alla vostra portata, dove pensate di poter arrivare?
"L'obiettivo principale quest'anno è quello di rimanere in questa categoria che a mio avviso meritiamo alla grande, come ogni stagione. Sì è vero, abbiamo perso contro le squadre d'alta classifica, ma facendo sempre un'ottima prestazione e affrontando a viso aperto le partite, senza aver nulla da perdere".
Sabato scorso siete tornati a mani vuote dalla sfida in casa della capolista Palermo C5: polemiche a parte, vi resta la soddisfazione per una grande prestazione, sottolineata dai tre pali centrati, ulteriore segno che state bene.
"Sabato scorso è stata una partita veramente tosta: ci aspettavamo tutto questo, tranne gli episodi a nostro sfavore. Da parte di tutti c'è stata veramente una mentalità positiva sia dai primi minuti di gara. La squadra c'è, c'è sempre stata!".
Domani, arriva il Sant'Isidoro: è l'occasione giusta per tornare a correre...
"Domani arriva una diretta avversaria: la vittoria dovrà essere la priorità. Riprendendo la scia dei risultati positivi. Domani sarà una finale come tutte le altre affrontate o che affronteremo: siamo pronti!"
Ludovico Licciardello