
20/01/2023 15:40
Dopo le due vittorie contro Eur e Prato Calcio a 5, vuole continuare a correre il Lido di Ostia. Che, Sabato pomeriggio, ospiterà lo Sporting Hornets con l’obiettivo dichiarato di centrare il terzo successo di questo 2023.
La sfida del Pala Torrino metterà di fronte, uno contro l’altro, Daniele e Francesco Gattarelli (ci sarebbe anche Alessio ma il portiere è impegnato in Croazia con la Nazionale Under19) e per papà Alessandro, da questa stagione dirigente del Lido, quella di domani non potrà mai essere una partita come le altre.
“A casa nostra – le parole del dirigente – per il momento il clima è molto tranquillo, ma non posso garantire in merito a quello che succederà dopo. Scherzi a parte, quella che sto vivendo è una bellissima favola. Ho tre figli che praticano questo sport a livelli importanti e devo confessare che per il sottoscritto questa cosa rappresenta un sogno che si è avverato”.
Nel match di andata la squadra di Maurizio Grassi si impose con un tennistico 6-2, ma Alessandro Gattarelli ha troppa esperienza per pensare che domani il Lido potrà avere vita facile.
“Sarà una partita assolutamente diversa rispetto a quella giocata ad ottobre, ne sono più che sicuro – avverte – per noi sarà un impegno difficile perché l’Hornets è una squadra costruita per poter competere in questa categoria e con un allenatore molto bravo e organizzato, come dimostra anche l’ottima posizione di classifica che occupa attualmente. Ci aspetta un match duro – conclude Gattarelli – e noi faremo di tutto per vincere”.
Alessandro Bellardini