Lo avevamo scritto il 22 dicembre: Chimanguinho è pronto a dire "si" (oggi) all'Olimpus

Il post che stanotte l’Olimpus ha pubblicato sulla sua pagina facebook (VEDI QUI) non è altro che la conferma di quella che era stata la nostra grande indiscrezione di Natale. Era il 22 dicembre, tre giorni prima della ricorrenza più amata della Terra, quando riferivamo che le acrobazie che erano state di casa nelle ultime tre stagioni tra Terzigno, Nocera e Cercola, presto si sarebbero potute ammirare al PalaOlgiata. Perché la dirigenza dell’Olimpus il pensierino a Leandro Moreira, alias Chimanguinho per tutti gli amanti del pallone a rimbalzo controllato, ce lo stava facendo eccome.


LEGGI QUI LA NOSTRA ANTICIPAZIONE DEL 22 DICEMBRE


E che fosse stata solo questione di tempo ne eravamo perfettamente consapevoli, anche perché, checchè si possa dire il contrario, le fonti dalle quali acquisiamo quelle indiscrezioni che proponiamo ai nostri lettori sono assolutamente attendibili e difficilmente sbagliano. Proprio per questo diciamo - riprendendo il post del club di Andrea Verde - che oggi Chimanguinho sarà a Roma e non è da escludere che possa scendere in campo per il primo allenamento con la sua nuova squadra. 


Che ieri, intanto, ha anticipato il match della prima giornata di ritorno con la Lazio imponendosi per 9-1 (con poker di Lolo Suazo e tripletta di Luca Pizzoli), ma che dalla ripresa delle ostilità non sarà solo prima in classifica, ma lo sarà con un roster ancora più forte. Come a dire che… certi rumors sotto l’Albero (pardon… certe Anteprime) poi diventano ufficialità all’Epifania.