17/05/2021 21:40

Mader Bologna, Torrelli ha le idee chiare: ''Siamo carichi, ora chiudiamo la stagione al meglio''

Serenità e tanta voglia di continuare a fare bella figura in casa Mader Bologna, dopo il successo esterno per 1-0 sul campo del Calcio Padova C5 come conferma il pivot classe 1987, Federico Torrelli.

“A livello mentale siamo carichi già da subito dopo la scorsa vittoria al cospetto di un avversario di spessore. Sabato incontreremo un’altra squadra veneta vale a dire la Luparense che è imbattuta in vetta alla classifica. E’ una grande formazione, difficile da affrontare ma ci proveremo con tanta voglia. Non vogliamo fare brutta figura”.

La situazione in casa Mader Bologna.

“Ci sono un paio di calciatori da valutare con la speranza che possano recuperare al meglio visto che abbiamo già una rosa corta. Stiamo giocando tutti e siamo pronti e carichi”.

Un po’ di rammarico per qualche punto perso.

“Siamo a metà classifica e ritengo che abbiamo perso dei punti visto anche il ritardo di una settimana nell’iniziare. Con il Sassuolo e la Dozzese potevamo fare di più”.

Quali gli obiettivi di fine stagione?

“Personalmente voglio chiudere l’anno al meglio - conclude Torrelli - con la squadra proveremo a dare il meglio e sperare di crescere sia fisicamente che mentalmente. Sabato non dovremo sbagliare niente e proveremo a non sfigurare. Poi penseremo a fare punti con il Forlì”.


emme.elle