Lui che a San Marzano è cresciuto, lì dove è diventato uomo dentro e fuori dal campo. Per poi tornare nel 2019 e rappresentare il granata con la fascia al braccio. Il Mama ringrazia Luigi Calabrese (in foto di galleria) per la sua dedizione e per l'attaccamento alla maglia mostrati in questi anni e saluta il giocatore, augurandogli le migliori fortune.
Contestualmente questo club annuncia il rinnovo di Ivan Brillante (in foto di copertina) per la stagione 2025-26.
"È stato un anno intenso e pieno di emozioni - le sue parole, - siamo stati ad un passo dal vincere il campionato per poi uscire subito nei playoff. Andate via due icone di questa squadra non sarà facile ripartire, ma già le ambizioni della società fanno capire che c'è volontà di migliorarsi ancora e costante voglia di vincere. Sono carichissimo".
L'impatto con l'ambiente. "Mi aspettavo sicuramente questo calore delle persone, perché questa non è un club ma una famiglia e si percepiva già prima che venissi qui. Quest'anno ho portato solo un po' della mia esperienza: speriamo di accompagnare il tutto con giocate, sono abituato ad altro tipo di prestazioni personali".
Ufficio Stampa Mama San Marzano