12/11/2024 19:13

Marca, Favero è positivo: "Tante occasioni create, ma per come si era messa è un punto guadagnato"

Nonostante la grande mole di occasioni create, la Marca Futsal si è dovuta accontentare di un solo punto in quel di Trebaseleghe, dove i montebellunesi venerdì scorso, per la decima giornata di Serie C1 veneta, hanno pareggiato per 3-3 con una tosta Union Borgo P5. Più che guardare alle opportunità non sfruttate, i trevigiani però preferiscono rivolgere lo sguardo con fiducia a una partita che invece si poteva mettere male e lasciare a bocca asciutta i ragazzi di mister Gigi Regondi. Ma a parlarci meglio della sfida di Trebaseleghe è stato per noi il biancazzurro Riccardo Favero, laterale classe 2002. 

- Il pareggio con l'Union Borgo sa più di un punto guadagnato o di un punto perso? 

“Diciamo che con tutte le occasioni che abbiamo creato la sensazione è quella di aver perso due punti, ma in realtà per come si stava mettendo la gara, è un punto guadagnato”. 

- Gli aspetti positivi che salveresti da questa partita quali sono? 

“Salverei il fatto di aver creato tantissime occasioni, che purtroppo però non siamo riusciti a sfruttare”.

- Parlando di te, come giudichi il tuo inizio di stagione? Stai riuscendo a dare quanto vorresti?

“Quest’inizio di stagione non lo giudicherei uno dei migliori, durante la preparazione ho saltato due settimane per una contrattura che ha causato un ritardo nella tabella di marcia. Ora mi sto rimettendo in pari per poter dare una mano in più ai miei compagni; quando entro in campo, cerco di dare sempre il 100% anche se per pochi minuti”.


l.m.



Foto: Marca Futsal Montebelluna