06/02/2025 20:00

Marca nella tana del Miti Vicinalis, Er Raji: "Dobbiamo dimostrare di essere usciti dal periodo no"

Rinfrancata dal ritorno alla vittoria compiuto venerdì scorso in casa con lo United Borgoricco Campetra, la Marca cerca continuità nella 21a giornata di Serie C1, quando i ragazzi di mister Gigi Regondi faranno visita al Miti Vicinalis secondo in classifica con cui il bilancio dei confronti stagionali è finora in parità: una vittoria per la Marca nel girone d'andata, un successo per il Vicinalis nella fase regionale di Coppa Italia. Dunque, in vista della sfida tutta trevigiana che andrà in scena a Vazzola questo venerdì sera, abbiamo tastato il polso della situazione nello spogliatoio montebellunese interpellando uno dei giocatori più esperti, vale a dire Rodi Er Raji.

- Ritrovata la vittoria con lo United, l'ambiente ha riacquisito un po' più di fiducia? 

"Sì, era importante ritrovare la vittoria in un periodo dove non stava girando benissimo".

- Ora il Miti Vicinalis. Ripensando ai precedenti incroci tra campionato e coppa, che squadra vi aspettate di affrontare? 

"in questo momento dobbiamo solo dimostrare di essere usciti dal nostro periodo no, quindi siamo concentrati solo su di noi, vogliamo dare tutto quello che abbiamo indifferentemente da che squadra affrontiamo".

- Dal punto di vista del gioco non sembra abbiate avuti troppi problemi in realtà, nonostante i risultati. La chiave per vincere sarà quindi "soltanto" quella di concretizzare le occasioni che riuscirete a creare?

"Stiamo lavorando sulle cose che magari ci sono mancate di più, come la finalizzazione delle occasioni che creiamo quindi in ogni partita l’obiettivo è migliorarci".

l.m.


Foto: Marca Futsal Montebelluna