
13/10/2021 23:42
Le reti di capitan Marianetti e Calvet sono state determinanti per venire a capo di un avversario che in casa del Futsal Celano nessuno si aspettava così motivato. Proprio a Fabrizio Marianetti abbiamo chiesto di parlare della prestazione di Bucchianico: concorda con la nostra breve analisi?
“Sì, assolutamente. Siamo passati subito in vantaggio e credevamo la partita potesse essere in discesa, ma dopo aver preso due gol per errori nostri loro si sono chiusi molto bene e per noi è stato davvero difficile ribaltare il risultato. Per fortuna abbiamo avuto molta pazienza e preso il pieno controllo del possesso palla, alla fine siamo riusciti a vincere”.
- La squadra come ha assorbito il cambio di allenatore?
“Direi molto bene visto che è colui che guida questa squadra da sempre, dalla sua creazione, dalla Serie D. Perciò è stato semplice tornare a lavorare con lui. Diciamo che ci ha lasciato solo per due mesi”.
- Sabato nuovo impegno da prendere con le molle con la Dynamo Faras: tutto dovrete fare fuorchè guardare la classifica?
“Chiaro, abbiamo visto che ogni partita è molto difficile in questa categoria. Perciò sottovalutare l’avversario sarebbe un errore madornale, che non possiamo permetterci. Ma questo vale ogni sabato contro qualsiasi avversario”.