Megara Augusta, in C1 sì ma con un roster di primissimo livello: preso il bomber Domenico Pasqua

Voglia di fare bene, voglia di riscatto, voglia di ritornare subito nei campionati nazionali. Su queste premesse il Megara Augusta si approccia al prossimo campionato della C1 siciliana con rinnovata ambizione e con un roster che si presenta già da solo. 

La guida tecnica è stata affidata a Pietro Armenio, mentre il direttore generale, Edi Wolter, è partito per la composizione del roster dalle riconferme di Passanisi e Cutrali, autentici lussi per la categoria, insieme a Netti, Guagliardo e Misenti. Tra le new entry anche Sparagnini, Pagliaro e Rizza oltre Miarbella, Celano e Sicari. 

Ma il colpaccio neroverde è stato firmato in attacco, con l’arrivo del pivot Domenico Pasqua, esploso sportivamente parlando ne I Bruchi di Augusta. Tanti gol per un attaccante che fa della forza fisica una delle sue armi migliori. Nella passata stagione dopo avere iniziato in B con il Real Augusta (nuova denominazione de I Bruchi ndr) è poi passato al Catania Librino con cui ha guadagnato l’accesso ai play-off. Un giocatore in cerca di riscatto dopo che nell’ultima stagione è stato comunque condizionato, dopo l’intervento al ginocchio che ne aveva pregiudicato l’utilizzo nelle prime giornate. Certamente con il Megara è l’occasione giusta per confermarsi tra i top player del campionato regionale isolano.