breaking news

13/05/2021 16:13

Megara, sabato i play-off. Chillemi: “Futura squadra forte, ma noi vogliamo arrivare fino in fondo”

Sabato alle ore 16, al Polivalente di Lazzàro, il Megara Augusta affronta la Futura per la semifinale play-off del girone H.

Rosa ristretta per i nero-verdi, ma al completo, con alcuni giocatori che stanno recuperando notevolmente sul fronte fisico, pronti per dare battaglia a questo scontro diretto che determinerà chi andrà avanti nei playoff e chi invece dovrà fermarsi.

“Andiamo ad affrontare la squadra più forte del torneo, a parte il Catanzaro (già in A2). – ha commentato mister Chillemi - Siamo consapevoli dei nostri prossimi avversari, ma siamo convinti che possiamo fare qualcosa di buono per provare a vincere questi playoff. In questi ultimi quindici giorni abbiamo lavorato intensamente su alcuni aspetti tattici, con la speranza i poterli mettere in atto sabato contro la Futura, squadra che per il suo roster e la forza del collettivo, ha dimostrato di essere un passo avanti. Per questo primo turno dei playoff ci è capitata la Futura, ma se fosse stato il Catanzaro sarebbe stata la stessa cosa, in fondo sono due squadre che si sono distanziate di soli due punti in classifica dimostrando il proprio valore in campo e la qualità numerica del roster”.

Mister Chillemi conclude. 

“Noi abbiamo fatto di tutto per centrare i playoff, ci siamo riusciti, ora dobbiamo andare avanti fino alla fine. E’ ovvio che noi ci giocheremo la partita per cercare di vincere, poi sarà il campo e la nostra forza a decidere”.


Non manca neppure il supporto dei tifosi della Curva Sud CLICCA QUI PER LEGGERE IL MESSAGGIO


Ufficio Stampa Megara Augusta