26/09/2024 20:25

Miti Vicinalis, a Vazzola arriva il Borgoricco Campetra. Orsi: "Giochiamo in casa, niente scuse"

Seconda sfida casalinga di fila per il Miti Vicinalis che dopo essere stato fermato sull'1-1 dal Valdagno venerdì scorso, ci riprova domani con lo United Borgoricco Campetra. In casa biancorossa c'è tanta voglia di trovare la prima vittoria davanti ai tifosi vazzolesi; a testimoniarlo ci sono le parole di Brayan Orsi, il talentuoso laterale classe '94 arrivato questa estate che ha già avuto modo di dimostrare le sue qualità con passaggi vincenti e pericolose incursioni a suon di dribbling. 

- Dopo le prime due gare di campionato, come stai vedendo questo Miti Vicinalis? C'è la giusta fiducia in vista del match con il Borgoricco? 

"In questo avvio di campionato ho visto un Miti Vicinalis con tanta voglia di fare bene e con la grande determinazione di migliorarsi settimana dopo settimana. Ogni venerdì sarà una battaglia e anche questo contro il Borgoricco non sarà da meno. Sarà sicuramente una partita tosta, ma siamo sereni, giochiamo in casa e non abbiamo scuse. Vogliamo e dobbiamo fare bene davanti al nostro pubblico! Chiunque verrà a giocare nel nostro palazzetto deve sapere che non avrà vita facile". 

- Al momento il principale limite di questo gruppo può essere considerata la capacità di mettere in rete le occasioni che create, perché dal punto di vista del gioco si vedono buonissime cose, concordi? 

"Sicuramente ci vuole un po' più di freddezza e cattiveria sotto porta, ma in settimana comunque lavoriamo per evitare gli errori della partita precedente; a parte questo, siamo sulla strada giusta". 

- Tu invece che ne pensi del tuo inizio di stagione? Ti stai trovando bene in questa società e in questo gruppo?

"Fin dal primo giorno qui mi sono trovato molto bene con tutti, staff tecnico compreso; in particolar modo ci tenevo a ringraziare Otero e capitan Correa per i consigli e il grande aiuto che mi stanno dando. Personalmente però non sono del tutto soddisfatto delle mie prestazioni fino a questo momento; so perfettamente di poter fare la differenza in questo grande gruppo, quindi testa bassa e lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi personali ma soprattutto della squadra". 


Ufficio stampa Miti Vicinalis