13/12/2022 21:05

Miti Vicinalis, l'analisi di Lahaye: "Ci è mancata un po' di fortuna e non l'abbiamo buttata dentro"

Anche nel match contro la Gifema Luparense di sabato scorso, come nella gara precedente con il Giorgione, Victor Lahaye ha guidato in campo il Miti Vicinalis con la fascia di capitano al braccio, vista la scelta di lasciare Decrescenzo in panchina. Il francese classe '98 ha dato come sempre il massimo, ma il suo contributo fatto di classe e grinta non è bastato per aiutare i biancorossi a portare a casa la vittoria; la Gifema infatti si è imposta per 4-3. Proprio al giovane talento transalpino abbiamo chiesto un commento sulla sfida andata in scena a San Martino di Lupari. 

- Cosa è mancato per vincere la partita con la Gifema, oltre alla sfortuna che ha messo lo zampino su due vostri pali? 

"Come dici tu, sicuramente è mancata un po' di fortuna. Noi abbiamo fatto il gioco però non siamo riusciti a buttarla dentro e contro una squadra molto efficace come la Gifema questo è stato il nostro principale problema". 

- Il secondo tempo è stato molto più convincente del primo: qual è stata la differenza? 

"Abbiamo parlato riguardo un paio di cose in spogliatoio per fare meglio, ma siamo anche tornati dentro con più voglia". 

- L'ex Vecchione ha segnato una doppietta: prima o dopo il match avete avuto modo di parlare un po' riguardo quello che stanno vivendo le due rispettive squadre? 

"Una bella doppietta, complimenti a lui. Certo, prima e dopo, ma anche in campo, abbiamo trovato il tempo di parlarci. È stato un grande piacere per me vederlo così in forma. Si è anche preso il tempo di augurarci buon fortuna per questa stagione. Ora speriamo di raggiungere loro in classifica il più presto possibile". 

Ufficio stampa Miti Vicinalis