
11/12/2020 18:00
Il calendario pone di fronte al Miti Vicinalis un’altra sfida tosta da affrontare. C’è l’Hellas Verona, dopo l’Altamarca, ma Raphael Laino è sicuro che la sua squadra darà il massimo.
-Sia il Miti sia l’Hellas hanno voglia e necessità di tornare alla vittoria: ci sono tutti gli ingredienti affinché si giochi una bella partita...
”Sicuramente sarà una bella partita, entrambe le squadre hanno bisogno di riscattarsi. Ovviamente siamo consapevoli che il Verona è una squadra più attrezzata della nostra, ma cercheremo di vendere cara la pelle”.
-Miti forse più libero mentalmente, se consideriamo la differenza tra i due organici. Come per dire, potrebbe esserci meno pressione rispetto ad un Hellas chiamato a non commettere più passi falsi. Questo può essere un vantaggio a vostro favore?
”Credo che chi gioca a livelli agonistici deve sempre fare fronte alla pressione, questo bello dello sport. Poi sicuramente loro hanno l’obbligo di vittoria, sono indubbiamente favoriti”.
-Il tuo bilancio fino a qui e le tue ambizioni per questa nuova stagione ancora con la stessa maglia, cucita, addosso...
”Difficile fare un bilancio ad un inizio strano è particolare causa fattori esterni. L’obbiettivo in primis è la salvezza poi vediamo quello che arriva”.