22/12/2021 11:42
Miti Vicinalis, Laino racconta la sfida alla Gifema Luparense: ''Questo gruppo ha voglia e fame''
Passare in vantaggio e subire poi tre gol anche se si è altamente propositivi in attacco non deve essere una situazione facile da affrontare. Eppure quando il Miti Vicinalis al PalaLupi è passato da condurre la gara per 0-1 a dover inseguire la Gifema Luparense sul 3-1, i biancorossi di mister Peruzzetto non si sono persi d'animo e sono stati in grado di riagganciare Guidolin e compagni sul 3-3. Una partita davvero godibile dagli spalti, in cui un ruolo importante l'ha rivestito il capitano della compagine vazzolese Laino, autore dei due assist che hanno permesso di agguantare l'insperato pareggio. Il brasiliano, da buon leader, dopo le gesta in campo, analizza quanto accaduto a San Martino di Lupari.
- Raphael, cosa è mancato per riuscire a portare a casa la vittoria sabato?
"Secondo me è mancato un po' più di cinismo sotto porta e non parlo solo di quest'ultimo sabato. Come in tante altre partite, questo fattore ci ha molto penalizzato".
- La rimonta però dimostra che la personalità non manca a questa squadra, sei d'accordo?
"La personalità, la voglia e la fame non sono mai mancate a questo gruppo; come ho detto prima, dobbiamo sfruttare di più le tante occasioni che creiamo e magari abbiamo anche bisogno di quel pizzico di fortuna in più che in queste partite invece ci è mancato. Però sono fiducioso: usciremo dal tunnel. Credo davvero tanto in questi ragazzi".
l.m.
MITI VICINALIS
http://www.mitivicinalis.it/
info@mitivicinalis.it
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU