23/01/2025 15:00

Mondolfo, domani sfida alla capolista Fermana. Carletti: "Siamo pronti a giocarci le nostre carte"

Il Mondolfo Calcio a 5 Amici CSS è pronto ad accogliere la capolista Fermana. Dopo aver giocato un brutto scherzo al Bayer Cappuccini, vincendo in casa sua, chissà se gli Amici riusciranno in un’altra impresa, quella di strappare punti all’imbattuta prima della classe. 

Lo chiediamo ad Andrea Carletti, arrivato in C1 direttamente dall’Audax 1970 Sant’Angelo di Serie A2.

- Dal nazionale al regionale, il passo non è così breve: perché questa scelta?

"Innanzitutto vorrei ringraziare l’Audax per la possibilità che mi ha dato. La scelta è stata fatta maggiormente per l’impegno che pretendeva la categoria".

- Come ti stai trovando con la tua nuova squadra?

"Qui dagli Amici ho trovato un buon gruppo, pieno di ragazzi vogliosi di migliorare allenamento dopo allenamento".

- Domani a San Michele arriva la capolista; so che sei arrivato da poco ma, per quello che hai visto, il Mondolfo è una squadra che può giocarsela con tutte?

"Domani arriva la Fermana, squadra molto esperta e forte, ma noi siamo pronti per affrontarla. Da quello che ho visto venerdì contro il Bayer Cappuccini posso solo dire che non dobbiamo avere paura di nessuno e giocarci le nostre carte contro qualsiasi avversario".

Alice Mazzarini