breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

21/12/2020 10:00

Montesicuro, che regalone di Natale! Magnaterra: "Ottima risposta dei ragazzi"

Prestazione monstre per il Montesicuro Trecolli che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Recanati. Una vittoria che consente al roster di mister Magnaterra di portarsi al secondo posto, a meno tre dal primo e con una partita in meno. Insomma, un gran bel regalo di Natale. 

MAGNATERRA - ”Al di la’ della vittoria, che gratifica il lavoro fatto in settimana e la società, è stata una partita dove l’asticella per la prima volta in stagione si alzava e siamo stati bravi alla lunga. La prima metà di frazione abbiamo subito il loro ritmo, ma non ci siamo mai disuniti e Moretti in alcune situazioni è stato decisivo, poi a metà primo tempo e per tutta la seconda frazione abbiamo preso consapevolezza dei nostri mezzi e abbiamo portato l’inerzia dalla nostra parte. I ragazzi hanno risposto alla grande in tutte le situazioni, ma la cosa che mi ha colpito sono i minuti finali con il quinto di movimento, dove abbiamo tenuto alla grande e abbiamo chiuso la partita. Ora godiamoci questo periodo di vacanze, che ci servirà ancora di più per lavorare intensamente, per farci trovare pronti per dopo la pausa”.

 

Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli