breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

25/02/2021 11:54

Montesicuro, un pari che lascia l'amaro in bocca. Foroni: “Peccato, ma ora pensiamo alla Ternana”

Un pareggio che lascia l'amaro in bocca, quello ottenuto dal Montesicuro Tre Colli al termine del recupero casalingo contro il Cagli. 


Ad analizzare il 2-2 è mister Valerio Foroni. 


“Siamo partiti bene nei primi otto minuti con la squadra in pieno possesso della gara. Abbiamo siglato due gol stupendi, con un buon giro palla, con i nostri avversari che non riuscivano a prender palla. Poi ci siamo leggermente abbassati, anche se eravamo in controllo del match, poi proprio nel finale abbiamo subito la rete del Cagli. Dopo l’intervallo siamo rientrati in campo ma sembravamo un’altra squadra: abbiamo subito il loro pressing e non riuscivamo più ad uscire con la palla. Ci siamo schiacciati ed abbiamo sofferto, poi ci sono stati alcuni episodi arbitrali dubbi, come l’espulsione per doppia ammonizione di Jamicic. In inferiorità numerica ci siamo difesi bene, ma proprio allo scadere della nostra inferiorità abbiamo subito il gol del pari. Nel finale ci siamo rimessi ad attaccare ma non siamo riusciti a capitalizzare le occasioni create. Adesso ci rimettiamo sotto a lavorare in vista della sfida contro la Ternana”.


Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli