
01/04/2025 13:00
Sconfitta per il Motorscar Brindisi sul campo del Real Carovigno. Matteo Castano, laterale classe 2000, fa il punto in casa brindisina. Dopo aver conseguito la salvezza, la speranza di centrare i play-off è quasi del tutto tramontata.
"Il derby di sabato è stata una partita intensa ed equilibrata, combattuta fino ai minuti finali. Nel complesso la nostra è stata una buona prestazione di squadra ma ci è sicuramente mancata un po' di lucidità per gestire alcuni momenti della partita e, probabilmente, anche un po' di fortuna in qualche episodio. Vanno fatti comunque i complimenti al Carovigno che ha giocato una buona partita".
Play-off che ormai sono sfuggiti.
"Rimane il rammarico di aver perso la possibilità di andare ai playoff, ormai quasi impossibili da raggiungere, ma non possiamo rimproverarci niente perché sono consapevole che la squadra ha dato tutto quello che poteva in questo complicato finale di stagione", spiega ancora Castano.
Ora c'è da sfida sabato la Diaz.
"Sabato prossimo affronteremo l'ultima giornata con la serenità di chi ha ormai raggiunto la salvezza ma con la cattiveria di chi vuole onorare fino all'ultimo la maglia che indossa. Affronteremo la Diaz Bisceglie che è una delle squadre più preparate di questo campionato, perciò servirà essere precisi e concentrati", conclude il giocatore della Motorscar.
emme elle