
05/11/2024 20:00
Vittoria netta per la Nausicaa, terza di fila e che proietta gli ionici a ridosso delle posizioni di vertice. Un inizio di campionato sicuramente di rilievo per la matricola di Sant’Andrea Apostolo dello Ionio che sabato si è aggiudicata a pieni voti l’esame derby contro il Casali del Manco.
Mattatore dell’incontro Agustin Bertirossi, giocatore che l’anno scorso ha consentito alla squadra di aumentare ulteriormente il proprio livello qualitativo e che quest’anno ha deciso di restare in Calabria, anche in Serie B. La sua tripletta ha mandato in estasi i tifosi.
“Sensazioni bellissime. È sempre bello fare gol, ma è ancora più importante che la squadra vinca. Se poi posso aiutare segnando, ancora meglio”.
Sull’ottimo avvio Bertirossi prosegue.
“Sì, stiamo entrando in forma, ma c'è ancora tanta strada da fare. È un campionato lungo e duro dove non se può regalare niente”.
Sono punti importanti per la classifica, specialmente se consideriamo che è il primo anno in B, ma state mandando anche un segnale al girone G: la Nausicaa c’è!
“Abbiamo fatto punti importanti, ma dobbiamo guardare partita per partita. Già nel prossimo turno affronteremo un avversario importante (l’Aradeo, nda) e daremo tutto per portarcela a casa”.