
13/04/2022 08:40
E’ stato poco più di un semplice allenamento nonostante il Città di Fiore abbia subito cercato l’impesa con il portiere di movimento. Il Noci dopo il 6-1 a suo favore in Calabria, bissa ampiamente il successo e si guadagna la qualificazione alla Final Four di Coppa vincendo per 9-1 sul parquet amico.
Primo tempo chiuso sul 5-0 grazie alle reti di Banegas, Lisi, Bardan Plaza, Garcia e del portiere Casulli che tra i pali sostituiva il titolare Ritorno.
Nel
secondo tempo la squadra ospite perdeva per espulsione Barillari reo di aver
fermato con la mano un tiro diretto in porta. Le altre reti di Loperfido su
rigore, poi ancora Bardan Plaza Zigrino e Garcia, il punto della bandiera per
il Città di Fiore lo firma Foglia. Finisce 9-1, con il Città di Fiore che comunque ha fatto una bella esperienza mpmte il passivo e che ora si può tuffare nel clima campionato. Per il Noci un altro tassello di una stagione decisamente sopra le righe.
NOCI: Casulli, Zigrino, Lippolis, Lisi, Morea, Loperfido, Garcia, Castellana, Bardan Plaza, Ferdinelli, Banegas, Ritorno. All. Di Bari
CITTA' DI FIORE: Mosca, Foglia, Oliverio, Simari, Madia, Barillari, Mannella, Scigliano P., Audia, Straface, Belfiore, Talarico. All. Federico
ARBITRI: Dan Campanella di Venosa e Costrino di Termoli, crono: Girone di Taranto
MARCATORI: pt 2' Castellana (N), 13' Lisi (N), 15' Bardan Plaza (N), 16' Garcia (N), 17' Casulli (N); st 3' Loperfido su rig (N), 11' Bardan Plaza (N), 15' Foglia (CF), 16' Zigrino (N), 19' Garcia (N)
NOTE: espulso Barillari (CF) al 5' del st
emme elle
foto: Asd Città di Fiore