Nuova Juventina, De Sousa e Brasili: ''Pronti per questo finale, ce la giocheremo al massimo''

La Nuova Juventina si prepara a tornare in campo. I bianconeri saranno impegnati domani nella sfida dell'ultima di regular season contro il fanalino di coda Real San Giorgio. Una vittoria garantirebbe quantomeno lo spareggio, qualora anche lo Jesi dovesse far suoi i tre punti. Poi, in caso di sconfitta nell'eventuale spareggio, saranno playoff a patto che l'Alma Juventus Fano vinca il suo match. Insomma, con una sola gara rimasta da giocare le possibilità aperte sono ancora tante. 

"Il gruppo sta bene, abbiamo superato il periodo difficile e recuperato giocatori importanti: c'è voglia di chiudere bene", così proprio il tecnico Simone Brasili alla viglia del match. Alle parole del tecnico fanno eco quelle di capitan De Sousa. 

"La squadra sta pian piano riprendendo la condizione - conferma De Sousa -, gli infortunati non sono ancora al top ma stanno tornando e saranno pronti per giocare le gare che rimangono da qui alla fine. L'ambiente è tranquillo, vogliamo chiudere nel migliore dei modi e se poi ci dovesse essere lo spareggio ce lo giocheremo al massimo. Riguardo la partita di domani sicuramente posso dire che non la sottovaluteremo, si tratta di un testa-coda, ma loro vorranno farci lo "scherzetto". Siamo pronti e concentrati, vogliamo chiudere al primo posto perché abbiamo fatto un grandissimo campionato, direi eccezionale, rimanendo al comando fin dalla prima partita. Non faremo grandi calcoli ma giocheremo al massimo, con un orecchio a quanto accade sugli altri campi".