
05/05/2023 16:10
Per l’ultima giornata di regular-season di Serie A, l’Olimpus Roma accoglierà domani tra le mura amiche la Came Dosson, che all’andata aveva battuto i laziali con un beffardo 5-4. I ‘Blues’, oltre a ricercare la “vendetta” sportiva per la sconfitta subita a gennaio, vanno alla caccia dei punti necessari per blindare il secondo posto, insidiato dal Pescara che è distante una sola lunghezza e che affronterà in casa la già retrocessa Nuova Comauto Pistoia. Allo stesso modo la compagine veneta vuole preservare il sesto posto dall’assalto della L84.
Alla vigilia di questo delicato match, in conferenza stampa, hanno parlato mister Daniele D’Orto e il laterale Angelo Schininà, rientrante dal turno di squalifica.
“E’ stata costruita una squadra per far bene – esordisce mister D’Orto ricordando le premesse di inizio campionato -, però ci sono tantissime altre formazioni agguerite e forti. Secondo o terzo posto, penso che abbiamo ottenuto un grandissimo risultato: quest’anno forse il campionato è stato il più equilibrato. La Came? Oltre a mister Rocha, che stimo molto, hanno giocatori d’esperienza. Sarà una partita molto equilibrata”.
Queste invece le parole di Schininà.
“Prestazione importante su un campo difficile – afferma Angelo, commentando l’ultima partita vinta con il Monastir -, loro si giocavano molto. Siamo stati bravi a sfruttare le nostre occasioni. Riguardo la sfida di domani, non sarà semplice; dobbiamo sbagliare il meno possibile”.
CLICCA QUI PER ASCOLTARE LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it