
29/11/2022 20:40
Anche quando, per molti, l'Olimpus sembrava ad un passo dalla resa ecco che arriva la zampata. I Blues di Daniele D'Orto hanno acciuffato il pari con la Fortitudo Pomezia grazie ad due gol arrivati nel finale, in una gara bella ed emozionante da ambo i lati. E' Antonio Bagatini a fare il punto della situazione.
"La gara di domenica è stata equilibrata - conferma il centrale - anche se credo che in totale abbiamo avuto maggiori occasioni, anche se non le abbiamo sfruttate. Dopo essere stati sotto 3-1 abbiamo trovato il pareggio a 16 secondi dalla fine, e credo che questo sia il segnale di una squadra che non molla mai. Complimenti alla squadra per il carattere che ha dimostrato".
Bagatini allarga l'analisi a questa prima parte di campionato.
"Da un punto di vista della squadra sono soddisfatto di quello che stiamo facendo - spiega -, questa squadra è stata creata per vincere e per giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Ci siamo lasciati scappare qualche punto, ma in parte penso sia normale. Siamo comunque sulla strada giusta e lavoriamo ogni giorno per migliorare. Anche da un punto di vista personale sono felice, mi trovo bene con compagni, staff e società.- Sono però consapevole del fatto che c'è sempre margine per fare meglio".
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it