10/11/2021 10:17

Olimpus, Bagatini: ''Qui mi trovo benissimo, il Napoli? Grande squadra che sta crescendo molto''

Pian piano si sta prendendo l'Olimpus: Antonio Bagatini è indubbiamente uno dei punti di riferimento per dare equilibrio e qualità alla squadra di Daniele D'Orto. L'ex Sandro Abate è stato protagonista di un buonissimo avvio di stagione, anche se "macchiato" da un lieve infortunio. Il classe 1990 analizza questo avvio di stagione dei Blues, a partire dalla sua scelta di approdare nella Capitale. 

"Ho scelto questa squadra per tanti motivi. Abbiamo una squadra nuova , giocatori nuovi, nonostante l’esperienza, una squadra così ha bisogno di tempo per lavorare e che stiamo facendo molto bene per tutta la settimana con mister D’Orto e tutto lo staff. Penso  che con il gruppo che abbiamo non possiamo mai essere soddisfatti, è vero che potevamo avere qualche punto in più in classifica, ma è andata così e sono orgoglioso dei miei compagni di squadra. Sono molto contento qui, un bel gruppo che ha ancora un margine di crescita molto grande, siamo sulla strada giusta . Piano piano stiamo mostrando la nostra forza. Come ho detto sopra, sono felice qui , una società che ti offre tutto , con staff di qualità è un gruppo di giocatori perfetto. Ma non possiamo accontentarci, sappiamo che vincere è difficile ma dobbiamo fare di tutto per onorare la maglia e portare il nome dell’Olimpus  più in alto possibile. Sono fiducioso del fatto che faremo una grande stagione . Tutti insieme con gli stessi obiettivi. Forza noi, forza Olimpus". 

Si alza ancora l'asticella di difficoltà per l'Olimpus, visto che sabato al PalaOlgiata arriva una delle big di questo campionato: il Napoli di Piero Basile. 

"Prossima partita affronteremo una grande squadra, un Napoli che sta crescendo, ma siamo in casa insieme ai nostri tifosi e pensiamo solo ai 3 punti.  Il primo obiettivo è assicurarsi la classifica per la Coppa Italia, poi playoff,  è un campionato molto equilibrato,  e per raggiungere questo obiettivo, dobbiamo combattere ed essere concentrati,  perché ogni partita ha una situazione diversa e dobbiamo essere preparati ad affrontarla sempre".



m.e.

"