
11/10/2021 17:05
Serviranno anche i suoi gol e le sue giocate all'Olimpus per trovare immediato riscatto. Douglas Nicolodi è pronto a fare la differenza, come tante volte ha fatto nella sua carriera. Il "folletto" dei Blues è una delle tante frecce a disposizione di Daniele D'Orto, e come detto servirà anche il suo contributo domani alla Sky Arena di Salsomaggiore Terme per battere la L84. Nicolodi però parte analizzando la sfida contro la Sandro Abate, che ha giocato da ex e decisa da una "capocciata" di Duda Dalcin sulla sirena.
"E' stata una partita molto aperta per essere la prima di campionato - dice Nicolodi analizzando il match del PalaDelMauro - però ci è servita per capire su quali aspetti dobbiamo migliorare. Quel gol subito all'ultimo secondo è stato una doccia fredda per tutti noi... Essendo un ex ci tenevo molto a fare bene e a vincere, ma non è stato possibile, quindi merito alla Sandro Abate. Noi ora dobbiamo abbassare la testa e lavorare".
Tempo per lavorare in campo però non ce n'è, perché domani va in scena il primo turno infrasettimanale di campionato contro la L84, che dopo aver battuto l'Opificio 4.0 CMB rischia di veder sfumare i tre punti per aver schierato in campo lo squalificato Josiko.
"Loro hanno vinto la prima partita - continua Nicolodi - sono comunque una squadra in fiducia e noi abbiamo bisogno di fare punti. Credo che sarà una partita combattuta dal primo all'ultimo minuto".
Un passaggio anche sul suo ambientamento in maglia Blues
"Mi trovo molto bene, è difficile che un giocatore che indossa questa maglia possa dire qualcosa di diverso: parliamo di una società molto organizzata e contemporaneamente anche molto ambiziosa".
m.esp.
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it