
30/12/2023 11:45
L'Olimpus vuole chiudere l'anno nel migliore dei modi, festeggiando anche il titolo di campione d'Inverno. I Blues saranno impegnati oggi sul campo di una Fortitudo Pomezia che sulla carta rimane una delle formazioni migliori del campionato, ma che fin qui è stata caratterizzata da un rendimento molto altalenante. A presentare il match in conferenza sono stati Cutrupi e Marcelinho, da poco diventato papà del piccolo Santiago.
"Grazie a tutti per i messaggi per l'arrivo di Santiago - dice Marcelinho -, cerco sempre di trovare il lato positivo nelle cose. Abbiamo fatto due finali, e anche se non le abbiamo vinte penso sia un traguardo importante per la società. Vogliamo chiudere ed iniziare bene l'anno, giocando altre finali e rimanendo al primo posto in classifica".
Sulla stessa lunghezza d'onda anche Cutrupi: "Mi porterò dietro le esperienze belle di quest'anno, abbiamo giocato una finale scudetto ed una Supercoppa, ma anche quelle con la Nazionale. Speriamo che nel nuovo anno le cose andranno ancora meglio".
L'argomento diventa poi la sfida contro la Fortitudo: "Partita difficile contro una squadra che per me ha una tra le rose migliori del campionato, almeno sulla carta, anche se la classifica parla diversamente. Dovremo avere massimo rispetto, loro sono una squadra difensiva e fisica, è sempre un derby: servirà essere attenti e non guardare la classifica".
Cutrupi: "Domani giocheremo per i tre punti, la Fortitudo è una squadra tosta ed equilibrata, che gioca in un campo caldo. Dovremo essere concentrati e sbagliare il meno possibile in entrambe le fasi di gioco".
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it