
06/06/2023 19:00
L'Olimpus attende di conoscere la sua avversaria nella finale scudetto della Serie A. Intanto i Blues si godono le emozioni uniche di aver raggiunto l'ultimo atto della stagione dopo aver eliminato il Pescara in semifinale. A raccontare le sensazioni è uno dei protagonisti in casa Olimpus, tornato dopo aver saltato una parte di stagione causa infortunio, Rudinei Tres.
"C'è grande felicità ed entusiasmo da parte di tutti - racconta il laterale -, dopo la seconda partita contro il Pescara abbiamo festeggiato perché sappiamo che non era per nulla facile raggiungere la finale. Ora però siamo già tornati coi piedi per terra e concentrati per fare una grande finale".
Tres fa un passo indietro su gara-2 contro il Pescara.
"Abbiamo affrontato una squadra fortissima, nella seconda gara ci hanno messo in grandissima difficoltà. Siamo stati bravi a saper soffrire, mantenendo la calma dopo un primo tempo giocato solamente da loro. Nella ripresa siamo cresciuti, dimostrando di essere una squadra molto unita".
In attesa di conoscere l'avversaria, la testa è già proiettata alla finale.
"Mi aspetto una finale bellissima e molto combattuta, indipendentemente da chi affronteremo sarà dura. Napoli e Feldi Eboli sono due grandi squadre con dei giocatori di alto livello".
ME
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it