
24/04/2023 18:29
Un pareggio utile a dare ulteriore continuità di risultati e arrivato in rimonta quello ottenuto dall'Olimpus sul campo dell'Italservice Pesaro. Di sicuro rimane la buona reazione dopo che i Blues si erano trovati sotto 2-0 all'intervallo, al cospetto di una squadra che si giocava molto in chiave salvezza. Non c'è però neanche il tempo di rifiatare, perché l'Olimpus sarà di nuovo in campo mercoledì per il turno infrasettimanale contro la Meta Catania. A fare il punto su entrambi gli impegni è l'ex della sfida del PalaFiera Marcelinho.
"Alla fine la partita è andata bene, abbiamo ottenuto un pareggio su un campo difficile, privi di tre giocatori importanti. Un punto importante che ci permette di rimanere tra le prime quattro posizioni in classifica".
Mercoledì alle 19, come detto, ci sarà la Meta Catania.
"Mercoledì ci attende un'altra battaglia, una partita dura ed importantissima per la classifica, sia per noi che per loro. Loro arrivano da una serie importante di risultati, servirà avere grandissima concentrazione. Vogliamo fare punti in casa per risalire ancora la classifica. Tutte le partite, da qui alla fine, saranno come una finale. Tutte le squadre sono ravvicinate in classifica e questo testimonia il grande equilibrio che c'è nel campionato".
ME
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it