
29/03/2024 10:45
L'Olimpus Roma incrocia le armi contro la Came Treviso per la giornata numero 27 di serie A, quart'ultimo turno di regular season. Si torna in campo domani pomeriggio alle ore 16 al PalaOlgiata.
Intanto è obbligatorio un passaggio preliminare sulla finale di Coppa Italia persa contro il Napoli. Una medaglia d'argento che non soddisfa i capitolini.
A parlare in conferenza stampa sono Marcelinho e Federico Borolo.
"Purtroppo abbiamo perso un'altra finale - spiega Marcelinho - ci può servire per imparare, se non si vince si impara. Però la vita prosegue, il campionato non si ferma. E adesso abbiamo un altro obiettivo che è la finale scudetto, bisognerà evitare errori stupidi. Venendo alla partita contro la Came sarà una partita molto difficile, loro hanno una difesa a zona forte. All'andata hanno vinto meritatamente, ma adesso dobbiamo vincere noi per il morale della squadra. Dobbiamo recuperare le emergie e l'autostima su noi stessi. Serve vincere per continuare a vincere", psiega Marcelinho.
Per Federico Borolo la soddisfazione invece per aver portato a Roma il trofeo della Coppa Italia Under 19.
"Un motivo di grande orgoglio per tutti i risultati ottenuti duramte il campionato, siamo contenti ma adesso dobbiamo mettere da parte questa vittoria e pensare ai play-off del campionato. Per quanto rigiarda la partita contro la Came loro vengono qui per fare punti, dobbiamo stare attenti alle loro ripartenze per poi fare bene la nostra fase di gioco come possesso e attacco".
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it