Olimpus Roma, Tres: "Da questo momento non si può più sbagliare, nella sosta abbiamo lavorato bene"

E' tempo di playoff. Quelli dell'Under 19 stanno dando soddisfazioni ai Blues, che anche con la Serie A partono con la voglia di provare ad arrivare fino in fondo. Dopo la finale persa lo scorso anno contro la Feldi Eboli c'è voglia di migliorarsi e provare ad alzare il trofeo più importante di tutti. L'avversario del primo turno è di quelli tostissimi, perché di fronte ci sarà l'Italservice Pesaro. Prima gara al PalaOlgiata domani, ritorno in terra marchigiana. A presentare la sfida in casa Olimpus è Rudi Tres, che parte analizzando il lavoro svolto dalla squadra in questo periodo di sosta. 

"La pausa ha fatto bene alla squadra, in queste due settimane abbiamo fatto molto bene - spiega Tres -, con allenamenti intensi e di qualità. Abbiamo lavorato maggiormente sugli aspetti che erano più carenti, quindi partiamo con molta fiducia". 

Come detto il primo ostacolo da superare è di quelli complicati, perché l'Italservice ha già dimostrato di poter dare fastidio ai Blues. 

"Sappiamo che ci aspetta una partita tosta, difficile e "maschia". A mio parere potremo fare la differenza se entreremo in campo concentrati e con la giusta cattiveria in fase difensiva. E' arrivato il momento della stagione nel quale non si può più sbagliare".