
25/11/2022 16:00
La vittoria sul Napoli ha dato slancio e fiducia all'Olimpus. I Blues tornano domenica davanti alle telecamere Sky per sfidare la Fortitudo Pomezia al PalaCesaroni di Genzano. Serve una vittoria per continuare ad inseguire il primato in classifica, ma soprattutto per non dilapidare proprio il successo ottenuto al PalaOlgiata contro gli azzurri. Tra i protagonisti in campo ci sarà sicuramente Marcelinho. Il bomber dei Blues e della Nazionale aveva saltato causa squalifica la trasferta di Eboli e, tornato col Napoli, ha siglato il gol del 5-3 con un colpo di testa. E' proprio lui a parlare a poco più di 48 ore dal match del PalaCesaroni.
"La vittoria contro il Napoli è stata fondamentale sotto ogni punto di vista - dice Marcelinho -, sia perché abbiamo battuto la prima in classifica, sia perché venivamo da due partite senza vincere, ed era quindi fondamentale tornare a farlo. Quindi un "bravi" a noi e ora testa alla prossima gara".
E come detto il prossimo ostacolo risponde al nome di Fortitudo Pomezia.
"La Fortitudo è una squadra molto forte, con grandi giocatori. Credo proprio che non meritino la classifica che hanno in questo momento. Affrontiamo questa partita con grande rispetto ed attenzione, ma c'è tantissima voglia di conquistare ancora tre punti".
Mattia Esposito
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it