
07/05/2021 08:45
Stessa spiaggia, stesso mare. Dopo due settimane dal match che ha chiuso la stagione regolare, OR Reggio Emilia e Fossolo 76 si ritrovano nuovamente sul parquet del PalaBigi per la semifinale in gara unica dei playoff di Serie B.
A differenza della gara vinta in rimonta dai bolognesi, curiosamente a segno con tutti e tre gli ex di turno (Muto, Pittella ed Arduini), stavolta la posta in palio è alta ed i 40’ sono senza ritorno: chi vince, infatti, accede alla finale del girone, affrontando la vincente di Pro Patria San Felice-Sant’Agata; chi perde, invece, saluta la compagnia e termina anzitempo la stagione.
Edinho e compagni arrivano alla contesa col desiderio di giocarsi al meglio le proprie chances: dalla loro hanno un ruolino interno praticamente perfetto, con l’eccezione per l’appunto della sfida di 15 giorni fa, ed in casa hanno scritto alcune delle pagine più belle della loro storia recente, come la vittoria nel return match col Modena Cavezzo Futsal, poi promosso in A2.
Il Fossolo, che come noto ha una forte impronta reggiana, non va sottovalutato, avendo dalla sua diversi elementi dotati di grande esperienza ed abitudine a giocare gare di questo tipo, per cui servirà di certo la miglior versione dell’OR Reggio Emilia vista quest’anno per coltivare il sogno di tornare al piano superiore dopo una sola stagione.
Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5