breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

09/04/2021 10:01

OR Reggio Emilia, terzo posto già in tasca: la squadra di Grossi ospita al PalaBigi la Lastrigiana

L’OR Reggio Emilia torna in campo dopo la sosta pasquale ed affronta la penultima fatica di regular season. La formazione granata, reduce dal 5-2 interno all’Atlante Grosseto, varca l’Appennino alla volta di Lastra a Signa (Firenze) per la sfida delle 16 contro la Lastrigiana, vittoriosa nel giorno di Pasquetta sul Bagnolo calcio a 5 nel recupero.

Con il terzo posto già in cassaforte da tempo, gli uomini di Grossi puntano a chiudere nel migliore dei modi il torneo, mettendo benzina nelle gambe in vista dei playoff: assente Mazzariol, squalificato, al pari di Ferrari, che ha un problema alla caviglia. In dubbio Beatrice, reduce da una botta alla coscia.  Nelle fila toscane attenzione a Votano e Balestri, giustizieri per l’appunto di Bagnolo pochi giorni fa; il match d’andata finì 8-4, con tris di Ruggiero e doppietta di Edinho. Dirigono l’incontro Spadoni di Ancona e Sorci di Pesaro, al crono Lupori di Prato.

Nella giornata domenicale, invece, torna in campo l’Under 19, chiamata a riscattare il netto ko interno di sabato scorso contro il X Martiri Futsal. Per i giovani di mister Morelli è in programma la trasferta delle 11 sul campo dell’Aposa, dove servono i tre punti per mantenere salda la vetta. 


Ufficio Stampa OR Reggio Emilia